"L'Agriturismo Monte Cuccoli vi dà il benvenuto nelle colline bolognesi, tra il verde dei prati, le silenziose alture, i luoghi più suggestivi dell'entroterra Bolognese, abbracciati dall'ospitalità più genuina, in un ambiente rustico, pronto a prendersi cura di voi..."

Agriturismo Monte Cuccoli

In un ambiente rilassante, immersi nel verde delle colline bolognesi, l'agriturismo Monte Cuccoli offre appartamenti in affitto per pernottamenti brevi, o periodi medio/lunghi di soggiorno. Gli appartamenti sono completamente arredati, autonomi, forniti di tutto il necessario per partire a vivere un periodo di relax, unendo la cultura e i percorsi sportivi della zona a esperienze di vita sana, ad un passo da Bologna.

agriturismo-montecuccoli_cartello-stradale

A poca distanza da Bologna.

Per un breve riposo, per un soggiorno più lungo, l'agriturismo Monte Cuccoli offre riparo nel verde e nel silenzio delle colline bolognesi, a diretto contatto con la natura.

L'ideale meta per passeggiate, gite, o un semplice riposo lontano dal frastuono della città.

I servizi

 

Flessibilità

Soggiorni brevi (anche di una notte) o medio/lunghi

 

Prossimità

Vicinanza a Bologna, oltre che vari luoghi d'interesse storico o di relax (visita "Nei dintorni")

 

Indipendenza

Un intero appartamento a vostra disposizione, completamente arredato e pronto all'uso.

Soggiorno

 

Da soli o in molti

L'agriturismo Monte Cuccoli offre appartamenti di diverse metrature per ogni necessità di soggiorno.

 

Gli appartamenti posso accogliere benissimo una o due persone, come pure piccoli gruppi o comitive, anche di passaggio. Già in passato ci sono stati eventi in loco e manifestazioni nelle vicinanze.

 

Dal ciclismo, alle passeggiate a piedi o cavallo, alle visite turistiche, alla necessità di una casa per due, l'agriturismo offre molteplici soluzioni in appartamenti nuovi, autonomi, a diretto contatto con la natura.

Agriturismo Monte Cuccoli © 2010 - Via Collina, 9 Monterenzio (BO) - 051-6557227- 339 7315502 - info@agriturismomontecuccoli.com

Powered by